"Dietro lo specchio" - Presentazione e premiazione dei cortometraggi finalisti

Gente Assurda in collaborazione con la Biblioteca di Tresivio presenterà il giorno 14 aprile 2018 alle ore 21.00 a Tresivio i 5 corti realizzati nell'ambito del concorso DIETRO LO SPECCHIO.

Fra le tantissime sceneggiature inviate da tutta Italia, la commissione a tale scopo istituita ne ha selezionato tre. I finalisti sono Simona Bondio (Chiuro), Silvia Marangoni (Padova) e Andrea Saettone (Vercelli).  Gente Assurda ha realizzato altrettanti corti con la regia di Alessio Castelanelli (Gli occhi mentono), Maurizio Gusmeroli (Miglior giocatore) e Gianluca Moiser con Marilena Marmo (Ci vuole coraggio). Un gruppo di alunni del Liceo Artistico "Ferrari" di Morbegno visionerà i corti in anteprima e decreterà il vincitore, che sarà reso noto la sera del 14 aprile.

Il 14 aprile, insieme ai tre video in gara, saranno presentati anche "Una famiglia ideale", realizzato da Gente Assurda lo scorso anno e "primo episodio" della serie, e "Uniti per sempre", che conclude il ciclo, con la regia di Jan Bures.

dietro specchio tresivio-2b

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Cinema, potrebbe interessarti

I più visti

  • Concorso fotografico per l' 80° anniversario della prima invernale della Corda molla

    • dal 1 giugno al 30 novembre 2020
    • chiesa in valmalenco
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    SondrioToday è in caricamento