rotate-mobile
Biglietti disponibili

Sondrio Teatro: abbonamenti in vendita fino al 14 gennaio

La stagione prevede cinque spettacoli in programma dal 22 gennaio al 4 aprile prossimi

Sono in vendita gli abbonamenti per la stagione di "Sondrio Teatro" che prevede cinque spettacoli al Teatro Sociale del capoluogo in programma dal 22 gennaio al 4 aprile prossimi. Proprio gli abbonamenti potranno essere acquistati fino al 14 gennaio presso gli sportelli di biglietteria locale di Mvsa e Cast e on line, collegandosi al seguente link https://www.visitasondrio.it/site/home/eventi/articolo909.html.

Sul sito Visita Sondrio si trovano tutte le informazioni sugli spettacoli e sull'accesso al Teatro Sociale. Il Mvsa è aperto da martedì a domenica dalle ore 10 alle ore 12.30 e dalle ore 14 alle ore 17.30, Cast, a Castello Masegra, negli stessi orari ma da giovedì a domenica. I biglietti per i singoli spettacoli saranno in vendita a partire dal 15 gennaio prossimo, con le stesse modalità, e si potranno acquistare anche presso il Teatro Sociale, il giorno stesso dello spettacolo, a partire dalle ore 18.

La stagione teatrale

Torna, dunque, dopo la forzata cancellazione dell'anno scorso, l'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale del capoluogo, soltanto ridotta nel numero di appuntamenti, ma non nella qualità e che mette in campo cinque proposte di alto livello artistico per riscoprire la magia del teatro.

La stagione sondriese si aprirà il 22 gennaio con lo spettacolo "Scusa sono in riunione... Ti posso richiamare?", un'acuta commedia degli equivoci che invita a riflettere sull'ossessione della visibilità e sulla brama di successo che caratterizzano il nostro tempo. Tra gli attori spicca Vanessa Incontrada che recita accanto all'autore e regista Gabriele Pignotta. Seguiranno il 22 febbraio "L'idiota", un classico di Fedor Dostoevskij, nella versione del Teatro Out Off di Milano; il 3 marzo "La classe" di Vincenzo Manna, esempio di teatro civile e impegnato; il 23 marzo "Fellini", uno spettacolo esplosivo con la danza acrobatica e la musica di Nino Rota; infine, il 4 aprile "Il silenzio grande", per la regia di Alessandro Gassman.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio Teatro: abbonamenti in vendita fino al 14 gennaio

SondrioToday è in caricamento