rotate-mobile
Eventi

La Valchiavenna e i suoi eventi risplendono in un video

Sport, natura, enogastronomia, musica, arte e cultura nelle immagini degli appuntamenti che renderanno speciale il 2017

Sempre più video nell’azione promozionale del Consorzio turistico della Valchiavenna: la forza evocativa delle immagini, la loro immediatezza, la versatilità, che ne consente l’utilizzo su media diversi, la preferenza accordata dagli utenti hanno eletto questo strumento di comunicazione come il più efficace. 
Le immagini suscitano empatia e condivisione e, soprattutto, rimangono impresse nella mente. 
È l’obiettivo che si intende raggiungere con il più recente filmato montato dal videomaker chiavennasco Pietro Ceciliani che riassume un anno, passato, di eventi di successo, tra cultura, sport ed enogastronomia, per promuovere il 2017 e tutti gli appuntamenti che porterà con sé. Per chi già li conosce e per coloro i quali verranno conquistati dalle immagini.

Lo splendore della natura, la magia della musica, il fascino di Palazzo Vertemate Franchi, il gusto dei prodotti tipici rappresentano la vera essenza della Valchiavenna che si mostra ai turisti nelle sue diverse sfaccettature. 
Lo sportivo e chi cerca relax e tranquillità, l’appassionato del buon bere e del buon mangiare e chi ama scoprire le tradizioni, l’arte e la cultura dei luoghi trovano nelle immagini del filmato ciò che cercano per le vacanze e il tempo libero.

Nel video scorrono le immagini di avvincenti competizioni sportive come Bregaglia Trail, Kilometro Verticale, Pizzo Stella Sky race, dei concerti di Progetto Musica Bregaglia Valchiavenna, di Giochiavenna, degli eventi enogastronomici e del turismo sportivo. 

Un anno è trascorso ma il 2017 in Valchiavenna promette di essere altrettanto interessante.

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Valchiavenna e i suoi eventi risplendono in un video

SondrioToday è in caricamento