rotate-mobile
Economia

"Una storia di cuore", BPS premiata per la sua storia

A Banca Popolare di Sondrio il premio "40 anni (e oltre) di brand" in occasione degli “Investire 40 Years Awards” organizzati da Economy Group

Banca Popolare di Sondrio è stata insignita del premio “40 anni (e oltre) di brand” in occasione degli “Investire 40 Years Awards”, iniziativa di Economy Group, casa editrice che, tra le varie riviste, edita anche Investire, noto mensile dedicato al mondo della finanza e degli investimenti che festeggia l’anniversario dei suoi primi 40 anni. Il riconoscimento ha voluto valorizzare gli Istituti che, come Banca Popolare di Sondrio, hanno saputo mantenere intatto il loro brand e la loro identità in Italia negli ultimi 40 anni, prendendo in esame un periodo che va dagli anni 80 fino ai nostri giorni contraddistinto da profonde trasformazioni di mercato e regolamentari.

"Siamo molto orgogliosi di questo premio, che va oltre i confini dei quarant’anni. Dobbiamo, infatti, moltiplicare per quattro, essendo ormai prossimi a celebrare i 160 anni di Banca Popolare di Sondrio. Un riconoscimento che voglio dedicare a tutti i collaboratori, quelli di oggi e quelli di ieri, e idealmente a tutti coloro che vorranno continuare quella che è stata definita, durante la premiazione, 'una storia di cuore'. Sono loro, infatti, che hanno contribuito a rendere la nostra Banca un esempio di coerenza strategica e operativa che ci contraddistingue da sempre: la sua storia, la sua tradizione, la sua identità e i suoi valori che sono rimasti immutati nel tempo, pur adeguandosi ai cambiamenti epocali che si sono succeduti dal 1871, anno di fondazione dell’Istituto. Il nostro focus, infatti, è sempre stato essere presenti con risposte concrete alle necessità delle persone, delle famiglie e del mondo imprenditoriale. Con convinzione e professionalità, continueremo a lavorare e crescere guidati da uno spirito d’impresa responsabile e un senso di comunità e del territorio in cui i nostri clienti potranno sempre riconoscersi", ha commentato Mario Alberto Pedranzini, consigliere delegato e direttore generale di Banca Popolare di Sondrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Una storia di cuore", BPS premiata per la sua storia

SondrioToday è in caricamento