rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Abbigliamento e calzature in provincia: Alessandro Elisei è il nuovo presidente

Rinnovate le cariche nel settore attivo all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo. Ramona Tarabini sarà vicepresidente

«Unire le forze, confrontarsi e puntare con decisione sulla qualità dei prodotti e sulla cura del servizio ai clienti, per cercare di far ripartire un comparto che in provincia di Sondrio, nonostante il notevole ridimensionamento a cui si è assistito in questi anni, continua a essere ben ramificato sul territorio». Guarda a questi obiettivi l’Associazione Tessili, Abbigliamento, Calzature e Accessori che, attiva all’interno dell’Unione del Commercio e del Turismo, ha rinnovato le proprie cariche eleggendo presidente Alessandro Elisei.

Già presente nella rappresentanza dell’Unione (in qualità di vicepresidente uscente dei Tessili e di componente dell’Associazione Mandamentale di Sondrio) e titolare di un’attività tra le più longeve del settore in provincia, Elisei sarà coadiuvato nel suo impegno al servizio della categoria dalla vicepresidente Ramona Tarabini, che ha fatto il suo primo ingresso nel direttivo.

Il consiglio è risultato composto di altri 5 membri: Cristina Maspes, Marco Rigamonti, Laura Sala, Elena Schivalocchi e Gabriele Del Piano (quest’ultimo già consigliere uscente).

«Una squadra ben distribuita sul territorio provinciale – ha detto Elisei, ringraziando il direttivo uscente per il lavoro fatto e dando il benvenuto al nuovo -, con cui intendo lavorare per sensibilizzare i colleghi operatori del settore sulla necessità di dialogare insieme e fare quadrato per ridare smalto al nostro comparto».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abbigliamento e calzature in provincia: Alessandro Elisei è il nuovo presidente

SondrioToday è in caricamento