Convocata l'Assemblea ordinaria del Creval: l'Ordine del Giorno

Si terrà Martedì 30 aprile 2019 a Milano, presso il Centro Servizi di via Feltre, la plenaria dell'istituto bancario sondriese. Tra i punti trattati anche un'informativa sulle delibere dei precedenti Consigli di Amministrazione che tanto hanno fatto discutere

Il Centro Servizi del Credito Valtellinese di Milano

È stata diramata la Convocazione dell’Assemblea ordinaria del Credito Valtellinese S.p.A.. Un momento annuale capace quest'anno, dopo i cambi al vertice degli ultimi mesi, di esser particolarmente dai soci della banca sondriese e non solo. L'appuntamento è per martedì 30 aprile 2019, alle ore 09.30, presso il Centro Servizi del Credito Valtellinese in Via Feltre 75 a Milano.

Ecco di seguito l'Ordine del Giorno della convocazione:

1. Relazioni del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale sull’esercizio 2018; approvazione del bilancio al 31 dicembre 2018; presentazione del bilancio
consolidato al 31 dicembre 2018. Delibere inerenti e conseguenti.

2. Approvazione del bilancio d’esercizio al 31 dicembre 2018 di Creval Sistemi e Servizi Società Consortile per Azioni, società incorporata nel Credito Valtellinese S.p.A. con efficacia dal 1° gennaio 2019; relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della società di revisione.

3. Nomina, ai sensi dell’articolo 19 dello Statuto sociale, di un Consigliere di Amministrazione in sostituzione di un Consigliere cessato dalla carica in data 21 gennaio 2019; delibere inerenti e conseguenti.

4. Nomina, ai sensi dell’articolo 19 dello Statuto sociale, di un Consigliere di Amministrazione in sostituzione di un Consigliere cessato dalla carica in data 24 febbraio 2019; delibere inerenti e conseguenti.

5. Nomina del Collegio Sindacale per il triennio 2019 - 2021.

6. Determinazione del compenso dei Sindaci.

7. Sistema di incentivazione 2019. Delibere inerenti e conseguenti.

8. Piano di incentivazione a lungo termine (LTI 2019-2021). Delibere inerenti e conseguenti.

9. Relazione sulla Remunerazione ai sensi dell’art. 123-ter del D. Lgs. n. 58/1998. Delibere inerenti e conseguenti.

10. Informativa sullo stato delle approfondite analisi svolte dall'attuale Consiglio di Amministrazione in merito alle delibere assunte dai precedenti Consigli di Amministrazione ed aventi ad oggetto le contestazioni svolte da alcuni soci, anche nel corso dell'ultima Assemblea del 12 ottobre 2018, e sulle possibili future azioni da intraprendere.

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