rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Via Nazionale, 22

Cambio. Svolta. Balgera diventa Bonaldi

Debutto per la nuova Concessionaria Volkswagen e Audi di Sondrio (Postalesio), insieme alle nuove Audi Q2 e Volkswagen Tiguan.

“Cambio. Svolta”. Questo lo slogan scelto per comunicare il passaggio da Balgera al Gruppo Bonaldi, dal 5 dicembre 2016 nuova Concessionaria Volkswagen e Audi per Sondrio e provincia.

L’inaugurazione della nuova Concessionaria è un’importante soddisfazione per il Gruppo Bonaldi, che esprime la politica dell’azienda da sempre orientata alla crescita e al futuro.

“Rilevando la concessionaria Balgera di Sondrio – dichiara Gianemilio Brusa, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi – diamo continuità ad una storica attività del territorio, valorizziamo la struttura, potenziamo la squadra e puntiamo allo sviluppo dei marchi e del mercato della valle, forti dei nostri 55 anni di esperienza”.

“Il Gruppo Bonaldi, rilevando la storica impresa Balgera, raccoglie la sfida di valorizzare la tradizione espressa dal territorio coniugandola con la forza di una grande azienda per portare innovazione, sviluppo e servizi d’eccellenza ai clienti Audi e Volkswagen in Valtellina”, dichiara Simona Bonaldi, Amministratore Delegato Gruppo Bonaldi

Con l’acquisizione di Sondrio, il Gruppo Bonaldi consolida la propria leadership nel settore automotive. Obiettivo del Gruppo, già presente a Bergamo, Treviglio e Lecco con i marchi del Gruppo Volkswagen,è la completa soddisfazione della clientela; per fare questo, l’Azienda si caratterizza per un’importante politica di investimenti in strutture e superfici di vendita, capacità organizzativa, comunicazione, assistenza e servizi ai clienti.

Una serata di festa, mercoledì 21 novembre 2016, vissuta e condivisa con la città, i clienti e i rappresentanti del mondo economico e sociale del territorio. Una felice sinergia tra province, Bergamo e Sondrio, celebrata anche dall’offerta gastronomica e dal buon vino: dagli Scarpinocc di Parre alle delizie dell’Accademia del Pizzocchero, dai vini bergamaschi di Cascina del Bosco – l’azienda vitivinicola della Famiglia Bonaldi – ai valtellinesi della storica azienda locale Sala Cereali, che hanno firmato il brindisi del nuovo inizio.

Gli ospiti, dopo essere stati accompagnati dagli Amministratori Delegati alla scoperta del Gruppo Bonaldi, sono stati coinvolti dalla stupefacente danza acrobatica del performer Andrea Cerrato. 

Una serata, doppio evento. L’esordio della nuova Concessionaria Audi Bonaldi è stata anche l’occasione per presentare la nuovissima Audi Q2, il primo Crossover della casa dei Quattro anelli, che segna il debutto di Audi in un nuovo segmento di mercato, “B premium”. Una vera rivoluzione per la marca e per il mercato, tutta da scoprire.

Nello showroom Volkswagen, in esposizione per gli ospiti, la nuova Tiguan, la terza generazione del fortunato SUV completamente rinnovato sia nel design che nella tecnologia. Un SUV innovativo, adatto alla famiglia ma anche a chi non vuole rinunciare a guidare una vettura sportiva e grintosa.

GUARDA IL VIDEO DELLA PRESENTAZIONE E SCOPRI DI PIU' SUL GRUPPO BONALDI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cambio. Svolta. Balgera diventa Bonaldi

SondrioToday è in caricamento