AUTOVITTANI investe a CASTIONE ANDEVENNO: sabato 22/9 si inaugurerà il nuovo RENAULT STORE

AutoVittani, concessionario Renault e Dacia, è un’azienda fondata dal 1962 da Gianluigi Vittani e Ivana Pini.

Creata a Como, si è espansa nell’arco del tempo anche nelle vicine provincie di Sondrio e Lecco.

Sabato 22 settembre avverrà la presentazione al pubblico del nuovo store a Castione Andevenno: un progetto di nuova concezione con l’obiettivo di creare un filo ancora più diretto con i clienti.

Più di 50 anni di storia per una realtà sempre in evoluzione. La storia dell’azienda si è mossa in parallelo con quella di una famiglia, che si contraddistingue per la forte coesione e spirito imprenditoriale.

I marchi

Autovittani è concessionaria Renault e Dacia, storici marchi nel settore delle automotive.

Grande attenzione per dinamicità, l’innovazione e sviluppo sono segni distintivi del gruppo Renault, Dacia e Autovittani, che insieme offrono ai propri clienti veicoli piacevoli da utilizzare, da guidare, auto

da vivere, che combinano stile, design e sicurezza.

I Fondatori

Ivana Pini è amministratore e storica fondatrice di AutoVittani, insieme al marito. «La nostra impresa è stata creata nel 1962 e, nonostante il fondatore sia mancato ormai da 20 anni, non ha mai smesso di crescere». «Siamo partiti come auto officina, abbiamo aggiunto vari servizi, come la carrozzeria e potenziato l’assistenza, includendo anche il servizio di revisione, tra i primi in tutto il territorio. Dal 1988 siamo concessionari Renault, una partnership sempre più solida». I rapporti con la casa costruttrice francese sono di grande stima reciproca e questo è  testimoniato dal fatto che AutoVittani ora è presente anche con sedi a Lecco e Cantù.

Obiettivi 2.0

Carta vincente di AutoVittani  è la massima attenzione per il cliente e per l‘assistenza fornita. «Con il nuovo store che abbiamo aperto a Castione Andevenno e che inaugureremo ufficialmente sabato 22 settembre alle 18.00, entriamo in una nuova era» racconta Lorena Vittani, figlia dei fondatori e amministratrice dell’azienda. «AutoVittani propone così in collaborazione con Renault un nuovo spazio per i propri clienti, che varcata la soglia del concessionario saranno liberi di muoversi ed interfacciarsi con i vari modelli esposti. Attraverso dei tablet, potranno anche creare una configurazione su misura della propria auto, scegliendo in autonomia finiture e gamme. Non mancherà nemmeno il personale qualificato e cortese, sempre a disposizione dei clienti che ne chiederanno l’assistenza » conclude Lorena Vittani.

Il cliente prima di tutto

Fernando Perfetto, brand manager e amministratore insieme a Lorena Vittani,  mette l’accento sulla capacità di assistenza di AutoVittani. «Parlare di assistenza post vendita oggi può sembrare un elemento scontato. AutoVittani, però, ha puntato su questo aspetto già da diversi decenni affiancando sempre alla vendita un ottimo servizio di post vendita ». «Quello che AutoVittani riserva ai clienti, non è solo un servizio puntuale, professionalità e cortesia. Siamo molto attenti a fornire servizi e prodotti con prezzi vantaggiosi. Inoltre, attraverso un servizio di cortesia, siamo sempre in contatto con i nostri clienti, con cui instauriamo un rapporto diretto e da cui raccogliamo sinceri pareri e giudizi». «Tra i nostri obiettivi principali c’è la continua soddisfazione del cliente - dice Fernando Perfetto, che conclude - se ci siamo potuti espandere è sicuramente grazie alla fiducia che quotidianamente riceviamo dai nostri clienti.

Autovittani: l’impresa storica che dal 1962 si evolve anticipando il mercato, ora è orgogliosa di presentare questo nuovo progetto, il quale non sarebbe stato possibile senza la continua fiducia che i nostri clienti pongono nella nostra azienda»

Gruppo e personale

Crescita, innovazione e tecnologia, insieme con l’attenzione per il cliente, sono dunque, qualità imprescindibili della mission aziendale. Il gruppo AutoVittani è composto da 70 persone e ha un’anima  spiccatamente femminile. «Le qualità delle donne dell’azienda fanno innegabilmente la differenza» racconta Fernado Perfetto. «Anche i nostri meccanici, oltre ad essere estremamente preparati e competenti, hanno saputo instaurare ottimi rapporti con i clienti, diventando punto di riferimento in termini di meccanica per molti». Tra le 70 persone impiegate in AutoVittani troviamo dinamismo ed esperienza. «Attualmente disponiamo di uno staff tecnico altamente specializzato e formato sulle ultimissime novità di settore e di mercato. Questo significa che le nostre offerte sono cucite appositamente  sulle esigenze di ciascun cliente. Siamo comunque aperti alla ricerca di nuove leve da inserire in organico»  acconta Perfetto.

Le sedi

AutoVittani si compone di quattro sedi disposte su più di 10mila metri quadri, al servizio di tre provincie: Como, Sondrio e Lecco, abitate complessivamente da più di un milione di persone. AutoVittani sta  sostenendo Renault in un processo di grande innovazione capillare. Per garantire un servizio localizzato, davvero vicino alle esigenze del cliente, l’azienda mette a disposizione della clientela le sedi di Como in via Asiago, a Cantù, a Sondrio, a Castione Andevenno in via Del Piano, e a Pescate, Lecco. Autovittani si pone sempre come obiettivo la soddisfazione del cliente, vero protagonista di ogni decisione aziendale.

Commerciale

Molto forte anche nei veicoli commerciali, AutoVittani vanta tra i suoi punti forza, l’analisi approfondita delle esigenze aziendali, l’identificazione della formula più vantaggiosa, la pianificazione dell’investimento economico, la vastissima gamma di veicoli commerciali e una consegna puntuale.

AutoVittani: un’offerta completa e su misura per ogni esigenza. Info: www.autovittani.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    In fiamme il ristorante La Puntina a Sorico

  • Cronaca

    Chiavenna sbarca a Como

  • Incidenti stradali

    Tir si ribalta sulla nuova Statale 38, grave il conducente

  • Incidenti stradali

    Incidente sulla nuova Statale 38, grave un uomo

I più letti della settimana

  • Tir si ribalta sulla nuova Statale 38, grave il conducente

  • Chiavenna, 32enne trovato agonizzante in strada muore in ospedale

  • Incidente sulla nuova Statale 38, grave un uomo

  • In fiamme il ristorante La Puntina a Sorico

  • SS 38, Sertori a Toninelli: " Sistema Valtellina esempio di risparmio ed efficienza"

  • Sondrio, scappa con la droga lanciandosi dal primo piano

Torna su
SondrioToday è in caricamento