AEVV Energie c’è e resta in provincia di Sondrio

Maurizio Casartelli: "Saremo sempre noi a occuparci dei nostri clienti"

Come è noto, dal 1° luglio di quest’anno, anche AEVV Energie farà il suo ingresso nella nuova multiutiliuty nord Lombardia.

Nascerà, dunque, un nuovo soggetto organizzativo che si occuperà di vendita di energia elettrica e gas. Una trasformazione societaria strategica nell’ottica di garantire un miglior assetto organizzativo in grado di affrontare al meglio le nuove sfide che pone il mercato, prima fra tutte quella relativa alla fine del servizio di tutela.

AEVV Energie manterrà comunque il proprio radicamento territoriale così come la tipologia dei servizi da sempre offerti ai propri clienti. Saranno mantenuti anche l’ormai storico e conosciutissimo marchio aziendale così come l’apprezzata attività di sportello presso gli uffici e gli infopoint che si trovano dall’Alta alla Bassa Valtellina.

“Saremo sempre noi - conferma a tale proposito il Direttore di AEVV Energie, Maurizio Casartelli - a occuparci dei nostri clienti, e lo faremo come sempre presso i nostri sportelli di Sondrio, Tirano e Valdisotto e presso i Punti AEVV Energie di Morbegno e Nuova Olonio. In tal senso dunque mi sento di tranquillizzare i nostri clienti e più in generale tutti i valtellinesi e i valchiavennaschi chiamati a scegliere il proprio fornitore prima del termine del servizio di tutela, previsto per il 30 giugno 2019”.

AEVV Energie, quindi, continuerà a proporsi con la serietà e la convenienza di sempre, fondando le proprie azioni e i contenuti delle proprie offerte sui valori che storicamente contraddistinguono il suo operato: trasparenza, correttezza, cortesia e attenzione.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Melloblocco 2019, Il Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno è disponibile a farsi carico dell'organizzazione

  • Economia

    Tirano, SO.LOG compie 100 anni

  • Sport

    Grande successo per i campionati studenteschi di Palla Tamburello

  • Attualità

    Spaccio a Morbegno: "la mafia nigeriana ha il controllo in Lombardia"

I più letti della settimana

  • Valtellina in lutto per la morte di Nicolas

  • Spaccio di droga in Valtellina, nei guai 25 richiedenti asilo

  • Traona, violento frontale sulla strada per Mello

  • Tragedia sui binari della Milano-Tirano: investimento in stazione, un uomo perde la vita

  • Tragedia sul Legnone, 44enne precipita e muore

  • In moto senza patente causa un incidente: nei guai 32enne valtellinese

Torna su
SondrioToday è in caricamento