rotate-mobile
Cronaca

Vigili del Fuoco, quanti interventi!

Una giornata davvero impegnativa: dagli incidenti stradali al recupero di capre

Una giornata davvero intensa, quella odierna, per gli uomini del comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Sondrio: più squadre sono intervenute sul territorio dell'intera Provincia per aiutare diversi cittadini.

Nella notte il distaccamento di Mese è intervenuto nel comune di Samolaco per la messa in sicurezza di una struttura adibita a fienile a seguito di incendio che è divampato divorando l'intera struttura.

Nel capoluogo i Vigili del Fuoco sono intervenuti in mattinata in Località Mossini\Triangia sulla SP. 15 per un incidente stradale dove un' autovettura è rimasta in bilico a margine della strada, in città per aprire la porta di un ascensore che si era bloccata e a Montagna Alta per l'incendio di un camino.

Gli uomini del distaccamento di Livigno sono intervenuti per il ribaltamento di un autocarro sulla S.S. 301 del Foscagno, dove è stata inviata anche l'autogru da Sondrio per il recuperare il mezzo incidentata.

In mattinata il personale del distaccamento di Tirano interveniva per un apertura porta.

Una squadra del Soccorso Alpino Fluviale è intervenuta in Val Masino per recuperare un gruppo di capre spintesi in un luogo impervio e scosceso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del Fuoco, quanti interventi!

SondrioToday è in caricamento