rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Valgerola, arrestati quattro spacciatori

La Polizia ha fermato un italiano e tre marocchini

Nella serata di ieri, lunedì 28 gennaio, il personale della Squadra Mobile della Questura di Sondrio, unitamente agli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Milano, ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio quattro persone di cui tre cittadini di nazionalità marocchina.

Si tratta di L. A., di anni 20, residente a Modena; E. M. M., di anni 26, residente a Milano; E. A. A, di anni 29, domiciliato a Paullo (MI); e un cittadino italiano, F. F. di anni 27, residente a Segrate (MI) con precedenti per spaccio di stupefacenti. 

Gli investigatori, dopo numerose segnalazioni circa attività di spaccio di sostanze stupefacenti lungo la S.P. 7, che collega Morbegno alla Valgerola, hanno effettuato un’attenta attività di appostamento che ha portato a controllare di un’autovettura sospetta. A bordo si trovavano i quattro giovani poi finiti in manette.

Alla vista dei poliziotti, due degli occupanti hanno cercato di eludere il controllo dandosi alla fuga, ma sono stati prontamente fermati dagli agenti. E dopo la perquisizione veicolare e personale, gli investigatori hanno rinvenuto e posto sotto sequestro un involucro di cellophane contenente eroina, del peso complessivo di 41,26 grammi. I quattro, a quel punto, dopo le formalità di rito, sono stati arrestati e associati alla Casa Circondariale di Sondrio a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valgerola, arrestati quattro spacciatori

SondrioToday è in caricamento