rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tirano

Da Tirano con un assegno di più di 15mila euro per aiutare i bambini terremotati

"È stata un' esperienza toccante anche perché siamo andati ad Arquata del Tronto dove ormai non esiste più nulla se non macerie e desolazione"

Oggi alle 10:30, alla presenza del Sindaco di Acquasanta Terme, i rappresentanti della Pro Loco di Tirano, hanno consegnato un assegno di € 15.573,21 che servirà a pagare il trasporto dei bambini sparsi nelle varie frazioni fino alla bellissima scuola antisismica, costruita in tempi record.

"È stato un onore - commentano dalla Pro Loco Tirano - aver potuto dare un aiuto concreto a queste fantastiche persone che vogliamo condividere con tutta la Pro Loco, in particolare con Cinzia e Luca, con i commercianti, gli esercenti e le Associazioni che hanno aderito al progetto. Un grande e caloroso ringraziamento da parte del Sindaco Sante Stangoni, del vice sindaco Luigi Mariotti e dell'Assessore alla scuola Elisa Ionni. È stata un' esperienza toccante anche perché siamo andati ad Arquata del Tronto dove ormai non esiste più nulla se non macerie e desolazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Tirano con un assegno di più di 15mila euro per aiutare i bambini terremotati

SondrioToday è in caricamento