rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Con un chilo di marijuana in auto: arrestato giovane valtellinese

Il 25enne stava percorrendo la Statale 36 con la sua Alfa Romeo 147

Nella serata di sabato 31 marzo 2018 i Carabinieri del NORM della Compagnia di Merate hanno arrestato un 25enne valtellinese per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, già impegnati in servizi di controllo del territorio predisposti per le festività pasquali, hanno sottoposto a controllo stradale, nei pressi dello svincolo di Nibionno (LC), lungo la Strada Statale 36, l’autovettura Alfa Romeo 147 condotta dall’arrestato che, a seguito di perquisizione veicolare, è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane termosaldato contenente poco più di un chilogrammo di marijuana.

Weekend di pasqua, 4 patenti ritirate per troppo alcool

La conseguente perquisizione svolta presso l’abitazione dello stesso ha consentito l’ulteriore sequestro di altre dosi di marijuana e di cocaina, nonché una bilancia di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi. L’attività di polizia giudiziaria ha portato al complessivo recupero di Kg. 1,291 di marijuana, gr.8 di cocaina.

L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Lecco a disposizione della competente Autorità Giudiziaria e nella mattinata odierna il Giudice per le Indagini Preliminari, nel convalidare l’arresto, ne ha disposto la custodia in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con un chilo di marijuana in auto: arrestato giovane valtellinese

SondrioToday è in caricamento