rotate-mobile
Lotta allo spaccio / Bianzone

Con la droga nella confezione di cioccolata: arrestati due spacciatori

I due sono stati fermati in auto a Bianzone: nelle loro abitazioni rinvenute anche pistole elettriche a forma di tirapugni

Nel corso della serata di lunedì 26 febbraio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tirano hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione abusiva d’armi due italiani di 46 e 37 anni residenti in provincia di Sondrio.

I carabinieri hanno controllato l’autovettura con a bordo i due uomini nel Comune di Bianzone, rinvenendo sui sedili una stecca di hashish di 50 grammi nascosta in una confezione di una nota marca di cioccolata per bambini e due involucri contenenti uno 30 grammi di hashish e l’altro 6 grammi di cocaina.

La droga e gli strumenti sequestrati dai carabinieri

La perquisizione, estesa in seguito alle abitazioni dei due, ha consentito il recupero di bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, modiche quantità di marijuana, una pasticca di ecstasy e due pistole elettriche a forma di tirapugni regolarmente funzionanti.

Gli arrestati sono stati posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani, giovedì 29 febbraio, presso il Tribunale di Sondrio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la droga nella confezione di cioccolata: arrestati due spacciatori

SondrioToday è in caricamento