rotate-mobile
Cronaca Faedo Valtellino

Faedo, open day del corso di laurea in Infermieristica

Attualmente, gli studenti in corso a Faedo sono 107, provenienti dalla provincia di Sondrio, ma anche da altre province della Lombardia o da fuori regione

Torna, lunedì 15 maggio, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 16, il consueto appuntamento con l’open day del Corso di laurea in Infermieristica del dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli studi Milano-Bicocca, sede di Faedo Valtellino, allestito in stretta collaborazione con Asst Valtellina e Alto Lario.

Carmela Ongaro, coordinatrice didattica, unitamente ai tutor dei rispettivi tre anni di studio, e a una delegazione di studenti attualmente in corso, accoglieranno i potenziali futuri studenti nella sede di via Fumagalli, 3, in centro paese (vi sono indicazioni segnaletiche stradali su come raggiungerla), per la presentazione del ciclo di studi e la visita guidata della sede.

Ricordiamo che si tratta di corso di laurea triennale per accedere al quale occorre effettuare un test di ammissione alla sede di Milano-Bicocca, fissato al 13 settembre prossimo. E per affrontarlo al meglio risultano essere molto utili le indicazioni fornite durante l’open day.

Attualmente, gli studenti in corso a Faedo sono 107, provenienti dalla provincia di Sondrio, ma anche da altre province della Lombardia o da fuori regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faedo, open day del corso di laurea in Infermieristica

SondrioToday è in caricamento