rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Morbegno

Morbegno, a chi andrà il premio "Sportivo dell'Anno"?

È stato depositato ieri in Comune il verbale della riunione della Commissione giudicatrice

È stato depositato ieri in Comune il verbale della riunione della Commissione giudicatrice che ha designato i vincitori dei premi “Sportivo dell’Anno” e “Una vita per lo sport”. I riconoscimenti vengono assegnati ad atleti e dirigenti morbegnesi – ancora in attività per il premio “Sportivo dell’Anno”, alla carriera per il premio “Una vita per lo sport” - che si sono particolarmente distinti nel panorama delle attività sportive praticate nel nostro territorio.

“La commissione ha analizzato le tante candidature pervenute dalle associazioni sportive e si è confrontata a lungo per decidere a chi assegnare i premi. Al momento possiamo solamente svelare che i premiati sono un uomo e una donna. Per scoprire l’identità dei vincitori invito tutti a partecipare alla cerimonia di assegnazione che si svolgerà domenica 20 novembre alle ore 18.00 presso la Sala Consiglio della casa comunale. Alla cerimonia saranno inoltre presenti alcuni senatori dello sport morbegnese che porteranno la loro testimonianza” – ha detto Matteo Franzi, Consigliere comunale e presidente della Commissione giudicatrice.

Colgo l’occasione” – ha aggiunto Franzi - “per ringraziare tutte le associazione sportive del territorio e i commissari membri della commissione giudicatrice - Maximilian Fattarina, Alberto Busi, Maurizio Damiani, Gianpietro Bottà, Dario Bottà e Antonio Rivolta - che con il loro prezioso contributo ci hanno permesso di assegnare questo riconoscimento nel cinquantenario della Città.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, a chi andrà il premio "Sportivo dell'Anno"?

SondrioToday è in caricamento