rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Morbegno, ora è ufficiale: i Giochi delle Contrade si faranno

Da poco la Pro Loco ha annunciato l'evento e in città la febbre già sale

Da poche ore la Pro Loco Morbegno ha annunciato ufficialmente che anche quest'anno i "Giochi delle Contrade" si faranno e già la città del Bitto è in fermento. Come ormai di consueto i giochi si terranno nel mese di maggio e più precisamente, nell'edizione del 2017, saranno dal 6 al 20 maggio.

La contrada Bottà, dopo la vittoria storica dello scorso anno, tenterà di difendere la corona di vincitrice. Sicuramente Adda, SertaGanda e Madonna daranno filo da torcere, ma attenzione anche alle outsiders San Giovanni, San Rocco e San Pietro. 

"La struttura del programma, visto il successo delle edizioni precedenti, resterà pressochè invariata - ha commentato Luca Della Sale, presidente della Pro Loco - ma tante saranno le novità, che vi sveleremo più avanti".

Un appello ai morbegnesi. "So che non ce ne sarebbe bisogno perchè in tanti risponderanno spontaneamente in modo positivo al mio appello - continua Della Sale - ma vorrei che tutti i morbegnesi si mettessero in gioco. Abbiamo sempre bisogno di nuove idee e di forze fresche, sia per quanto riguarda l'organizzazione che per la partecipazione attiva ai giochi. Siamo aperti a tutto, perciò vi aspettiamo!". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno, ora è ufficiale: i Giochi delle Contrade si faranno

SondrioToday è in caricamento