rotate-mobile
Oggi pomeriggio / Morbegno

Cade dalla sua bicicletta e finisce a terra: paura per una ciclista a Morbegno

L'incidente nel tardo pomeriggio di oggi in via Damiani

Tanta paura, ma per fortuna conseguenze non gravi per una ciclista che oggi, attorno alle 18,30 stava percorrendo via Damiani a Morbegno in sella alla sua bicicletta. Per motivi in corso di accertamento dei carabinieri, intervenuti sul posto, la donna di 33 anni è caduta a terra nei pressi di alcune auto parcheggiate al lato della carreggiata.

Non è chiaro se la ciclista abbia fatto tutto da sola, cadendo "da sé" o andando ad urtare un'auto, oppure se uno degli occupanti dell'auto stessa, scendendo e aprendo lo sportello abbia ostruito all'improvviso il percorso della bicicletta con l'impatto, a quel punto, inevitabile.

Fatto sta che la ciclista è terminata a terra e subito sono scattati i soccorsi in codice giallo, quello di media gravità: in via Damiani sono arrivati un'ambulanza e i carabinieri della locale Stazione. I soccorritori hanno prestato le prime cure alla donna in loco e hanno accertato che le sue condizioni non erano così gravi come inizialmente temuto, tanto che le operazioni sono proseguite in codice verde, quello di minima gravità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dalla sua bicicletta e finisce a terra: paura per una ciclista a Morbegno

SondrioToday è in caricamento