rotate-mobile
Cronaca

Lovero, cade dal terrazzo: oltre alle fratture un arresto per droga

I Carabinieri, intervenuti per la caduta, hanno notato il forte odore tipico della marijuana

Erano intervenuti a Lovero per fare chiarezza sull'incidente avvenuto a Lovero, dove un uomo 42enne era precipitato dal balcone di casa in strada, dopo un volo di sette metri.

I Carabinieri, dopo aver atteso che il personale del 118 soccorresse l'uomo e lo trasportasse all’ospedale di Sondalo -dove si trova in prognosi riservata per via del politrauma e delle varie fratture riportate- sono saliti nell’appartamento in cui l’uomo vive, da solo.

Appena entrati in casa hanno però avvertito il forte odore tipico della marijuana. Sul tavolo del soggiorno infatti erano presenti circa 70 grammi di cannabis indica. Alla luce di questo ritrovamento i militari hanno effettuato una vera e propria perquisizione domiciliare alla ricerca di altre sostanze stupefacenti.

Ed è così che mercoledì sera il 42enne di Lovero è stato dichiarato in arresto per il possesso di un chilo e duecento grammi di marijuana: su una mensola del soggiorno è stato rinvenuto un sacchetto contenente 200 grammi di marijuana e un bilancino elettronico di precisione, mentre in un armadio è stato trovato un involucro sottovuoto che conteneva un altro chilo di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lovero, cade dal terrazzo: oltre alle fratture un arresto per droga

SondrioToday è in caricamento