rotate-mobile
Cronaca Livigno

Livigno, in arrivo la snow suite: dormire nella neve ora si può

Verrà inaugurata il 20 dicembre 2016, a 1816 metri di altitudine

La Snow Suite verrà inaugurata il 20 dicembre 2016 a Livigno - a 1816 metri di altitudine. Una meravigliosa "capanna di neve pressata" dove poter dormire avvolti in un caldo sacco a pelo termico e risvegliarsi in un silenzio ovattato. La Snow Luxury Experience sarà disponibile da metà dicembre a metà febbraio presso il Lac Salin SPA & Mountain Resort che darà ai propri ospiti la possibilità di immergersi nelle atmosfere alpine, vivendo esperienze uniche e irripetibili.

Le due strutture di neve pressata di 5 metri di diametro verranno poste proprio davanti all’hotel: scenografiche sculture di neve ispirate ad Art in Ice (la manifestazione di arte contemporanea che si è tenuta per 18 anni a Livigno grazie alla organizzazione e alla sponsorizzazione di Lungolivigno) faranno da cornice a questo incredibile scenario bianco.

Anche uno Snow Lounge Bar aperto a tutti. Ideale per chi vuole passare apres-ski e serata, in un ambiente esclusivo. Anche se è di neve, all’interno tutto è raffinato, con una piccola lista di cocktail creativi, serviti in bicchieri di ghiaccio da sorseggiare rilassati su comodi divanetti, o in piedi muovendosi al ritmo della musica mixata da un dj. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Livigno, in arrivo la snow suite: dormire nella neve ora si può

SondrioToday è in caricamento