rotate-mobile
Cronaca

Limiti sulla SS36, Parolo: "Detto, fatto! Ora avanti con gli altri impegni"

In questi giorni sono stati posizionati i cartelli che riportano il limite a 110 km/h

Il 16 di settembre Ugo Parolo, sottosegretario di Regione Lombardia ai Rapporti con il Consiglio regionale, Politiche per la Montagna, Macroregione alpina (Eusalp), Quattro motori per l'Europa e Programmazione negoziata, con il presidente della Provincia di Sondrio Luca Della Bitta avevano incontrato l'ing Giuseppe Ferrara capo compartimento ANAS di Milano per manifestare le preoccupazioni del territorio in relazione ai nuovi limiti sulla SS 36.

Nell'incontro le parti avevano convenuto che come primo atto concreto sul tratto a tre corsie da Monza a Carate Brianza a partire da 18 ottobre il limite sarebbe stato alzato a 110km/h invece dei 90 previsti inizialmente. E proprio in questi giorni sono stati posizionati i cartelli che riportano il limite a 110 km/h.

"Detto fatto!" questo il commento di Ugo Parolo. "Non è la soluzione del problema - ha proseguito -  ma è un gesto concreto nella direzione giusta .Ora avanti con gli altri impegni soprattutto per eliminare i limiti di 70km/h che sono veramente impossibili da rispettare. Grazie all'ing Ferrara per la serietà dell'impegno assunto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Limiti sulla SS36, Parolo: "Detto, fatto! Ora avanti con gli altri impegni"

SondrioToday è in caricamento