rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Berbenno di Valtellina

Berbenno, un volume dedicato agli sportivi: si cercano foto, aneddoti e curiosità

"Riteniamo che il paese di Berbenno sia sempre stato ricco di personaggi che amano e che hanno amato lo sport"

Riceviamo e pubblichiamo volentieri la seguente richiesta del Bici Club Berbenno di sostegno ad una iniziativa di sicuro interesse, che avrà l'appoggio della amministrazione comunale. Per la la redazione e la pubblicazione di un Volume sullo Sport a Berbenno dal Dopoguerra ad oggi, che dovrebbe uscire entro l’anno, il Bici Club Berbenno chiede a tutti gli sportivi un piccolo ma significativo aiuto.

"Riteniamo - si legge nella richiesta - che il paese di Berbenno di Valtellina sia sempre stato ricco di personaggi che hanno amato e che amano lo sport, quale attività salutare nonchè ricca di aspetti sociali positivi per l'intera comunità di apparteneza".

"Chiediamo quindi a chi ha avuto passati sportivi, a chi ama e pratica sport a livello agonistico, a chi pratica sport particolari, a chi ha familiari che hanno amato ed amano lo Sport, di contattarci o di farci avere materiale sulla propria specialità, con foto, classifiche, aneddoti e curiosità".

"Oltre all’agonismo vero e proprio - concludono - daremo spazio anche ad attività all’aria aperta ed imprese legate allo sport".

Potete inviare le vostre mail a:
biciclub.berbenno@gmail.com
Sarete successivamente contattati per eventuali altre informazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Berbenno, un volume dedicato agli sportivi: si cercano foto, aneddoti e curiosità

SondrioToday è in caricamento