rotate-mobile
Cronaca Chiavenna

Chiavenna, proseguono i lavori al Crotto Caurga

Della Bitta: "La nuova scuola è  concepita con tutti i comfort e gli impianti di nuova generazione e rappresenta un modello di cura degli ambienti e del benessere dei nostri studenti".

Prosegue verso l'ultima fase il cantiere dei nuovi spazi riguardanti l'istituto alberghiero Crotto Caurga di Chiavenna. Dopo aver completato ormai i lavori relativi alla parte edile dell'edificio si stanno ora completando le opere impiantistiche e la posa dei serramenti.

"Si tratta di un intervento davvero molto importante - ha dichiarato Luca Della Bitta, Presidente della Provincia e sindaco della Città del Mera - riguardante il primo lotto del lavoro per un importo di oltre un milione e mezzo di euro". 

"A questo seguirà il secondo lotto di entità simile che riguarderà l altra parte dell'edificio adiacente e che è  già finanziato ed approvato".

"Un intervento di questo tipo ed importo sulle scuole superiori non si vedeva a Chiavenna praticamente dall'epoca di costruzione delle scuole stesse. È quindi motivo di orgoglio per dimostrare una attenzione al tema della scuola con interventi concreti". 

"La nuova scuola è  concepita con tutti i comfort e gli impianti di nuova generazione e rappresenta un modello di cura degli ambienti e del benessere dei nostri studenti".

"Siamo molto contenti di come le opere sui progetti si stanno trasformando in realtà concreta". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavenna, proseguono i lavori al Crotto Caurga

SondrioToday è in caricamento