rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
L'incidente / Livigno

Mancata precedenza: brutto scontro tra due auto a Livigno

Tanta paura per le cinque persone coinvolte, tra cui anche due bambini, ma fortunatamente solo feriti lievi

Tanta paura, ma per fortuna nessuna grave conseguenza per un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Livigno attorno alle 21,30. 

A causa di una mancata precedenza, come accertato dai carabinieri della Compagnia di Tirano intervenuti sul posto per i necessari rilievi, un'Audi e una Suzuki si sono scontrate in maniera piuttosto violenta. Cinque le persone coinvolte nel sinistro, tra cui anche due bambini di 2 e 8 anni. 

L'allarme è scattato in codice rosso, quello di massima gravità e sul posto sono giunti l'elisoccorso, alzatosi in volo da Sondalo, un'ambulanza e un'automedica oltre ai vigili del fuoco. Sono stati tre gli occupanti delle auto coinvolte nell'incidente (due donne di 26 e 20 anni e un uomo di 32 anni) che hanno avuto bisogno delle cure del personale sanitarie e sono state trasportate in codice giallo, quello di media gravità, all'ospedale Morelli di Sondalo. Illesi, invece, i due bambini.

Una volta che i tre feriti sono giunti proprio nel nosocomio sondalino, si è potuto appurare come le conseguenze fisiche dell'incidente fossero, per tutti loro, non particolarmente gravi, tanto che il codice è stato ulteriormente declassato e per tutti, nel giro di poco tempo, l'incidente rimarrà soltanto un brutto ricordo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza: brutto scontro tra due auto a Livigno

SondrioToday è in caricamento