rotate-mobile
Incidenti stradali Dubino / Via Valeriana

Dubino, rocambolesco incidente alla rotonda: camion si ribalta

Il mezzo pesante si è ribaltato su un fianco rovesciando il carico di terra e ghiaia sulla sede stradale della tangenzialina di Dubino

Rocambolesco incidente nella mattinata di ieri, venerdì 12 dicembre, a Dubino lungo la strada provinciale 4 nel tratto della 'Tangenzialina'. Un camion carico di materiale si è ribaltato su un fianco nell'affrontare una rotonda. Ferito il condcuente, un uomo di 57 anni che, dopo essere stato estratto con fatica dall'abitacolo, è stato trasportato in codice giallo, indice di media gravità, all'ospedale 'Moriggia-Pelascini' di Gravedona.

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente e le cause che hanno portato il mezzo pesante a ribaltarsi su un fianco rovesciando il carico di terra e ghiaia sulla sede stradale. Saranno i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Chiavenna, giunti prontamente sul luogo dell'incidente, a ricostruire l'accaduto.

Camion si ribalta sulla rotonda - Dubino, 12 gennaio 2024

Notevoli i dasagi al traffico. La strada è stata a lungo bloccata per i rilievi del caso e per la pulizia e messa in sicurezza. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dubino, rocambolesco incidente alla rotonda: camion si ribalta

SondrioToday è in caricamento