rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Berbenno di Valtellina

Al via il ponte pasquale: maxi tamponamento a Berbenno

Lo scontro è avvenuto attorno alle ore 17 di venerdì 19 aprile, lungo la Strada Statale 38. Coinvolte nello scontro quattro auto con a bordo 13 persone

Stavano viaggiando in direzione Alta Valle quando, a causa di una brusca frenata, forse dovuta ad un attimo di disattenzione, quattro auto si sono tamponate consecutivamente. L'incidente, che ha coinvolto 13 persone, è occorso attorno alle ore 17 di venerdì 19 aprile 2019, lungo la strada statale 38, all'interno del territorio comunale di Berbenno, non lontano dal sovrappasso stradale che conduce a Colorina, sulla strada provinciale 16.

Il classico tamponamento da traffico intenso, si potrebbe dire. Fortunatamente le conseguenze per tutti i soggetti coinvolti sono state lievi o di media entità. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Carabinieri del Comando di Sondrio congiuntamente ai Vigili del Fuoco del capoluogo. La strada statale è rimasta bloccata per circa due ore creando non opochi disagi ai tanti turisti che si sono recarti in Valtellina per trascorrere le festività pasquali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il ponte pasquale: maxi tamponamento a Berbenno

SondrioToday è in caricamento