rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Incidente in galleria, auto contro ambulanza sulla SS36

I Vigili del Fuoco sono intervenuti a Lierna per soccorrere le quattro persone coinvolte nel sinistro. Un uomo è rimasto incastrato all’interno dell’ambulanza

Vigili del fuoco del Comando di Lecco sono intervenuti, nel pomeriggio di lunedì 15 aprile, nel comune di Lierna a causa di incidente stradale avvenuto all’interno della galleria Scoglio, al km 68 della Strata Statale 36 (direzione Milano). La richiesta di soccorso è arrivata alla sala operativa del Comando di Lecco intorno alle ore 12,45. Immediatamente è stata inviata sul luogo del sinistro un’autopompa dal distaccamento volontario di Bellano.

Nell’incidente è stata coinvolta un’autoambulanza: quest’ultima, mentre procedeva verso Lecco, è stata tamponata da un’altra autovettura in transito nel medesimo tratto. Il personale del Comando ha provveduto a soccorrere le persone coinvolte nel sinistro, liberando il passeggero rimasto incastrato all’interno dell’ambulanza. L’intervento, che ha visto il coinvolgimento di quattro persone (un uomo di 28 anni, uno di cinquanta, uno di settanta e uno di ottantatre) si è concluso alle ore 14: nessuno dei quattro è stato soccorso in condizioni preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in galleria, auto contro ambulanza sulla SS36

SondrioToday è in caricamento