rotate-mobile
Cronaca Castione Andevenno / Statale 38

Incidente a Castione, Stefano muore mentre va al lavoro

Il giovane, classe 1992, era diretto verso la sede della Banca Popolare di Sondrio

Tragico incidente questa mattina, martedì 30 gennaio, dieci minuti prima delle 7 sulla Statale 38 a Castione Andevenno, all'altezza dell'Iperverde.

A perdere la vita nello schianto Stefano D'Alessandris, 25enne di Paderno Dugnano, a bordo della sua auto si stava recando presso la sede centrale della Banca Popolare di Sondrio.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, avrebbe perso il controllo della sua auto non riuscendo ad imboccare correttamente la curva, nella direzione opposta viaggiava un pullman dell' Stps - fortunatamente vuoto -, che pur spostandosi il più possibile a destra, non è riuscito ad evitare il violento impatto. Coinvolta nello scontro, dove il pullman è finito fuori strada ribaldandosi, anche un'altra macchina, alla guida cui guida c'era un 46enne rimasto ferito in maniera non grave, così come il conducente dell'autobus.

Sul luogo dell'impatto sono intervenuti i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Sondrio che, con l'aiuto di divaricatori e strumenti di taglio, sono riusciti ad estrarre il corpo senza vita del 25enne dalla vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Castione, Stefano muore mentre va al lavoro

SondrioToday è in caricamento