Incidente sulla SS 36: motociclista ferito seriamente

Ad avere la peggio in uno scontro auto-moto un 57enne di Villa di Chiavenna ricoverato in codice giallo all'Ospedale di Gravedona

Una moto condotta da un 57enne di Villa di Chiavenna si è schiantata contro un'auto condotta da due donne di Colico a Samolaco, in località Somaggia, sulla Strada Statale 36, nei pressi del Campo fiera, intorno alle ore 14 di domenica 31 marzo 2019.

Per il motociclista le conseguenze più serie: è stato trasportanto prontamente presso l'ospedale di Gravedona dove è stato ricoverato in codice giallo. Le donne invece solo qualche ferita leggera, sono state condotte all'ospedale di Chiavenna per le visite di rito.

Stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che entrambi i mezzi stessero viaggiando in direzione Chiavenna quando, per cause accora da accertare, la Fiat condotta dalle donne avrebbe improvvisamente frenato. Il motociclista, colto alla spovvista, non avrebbe avuto modo di frenare adeguatamente finendo così con forza contro l'autovettura. Sul luogo dell'incidente sono giunti i Carabinieri del Comando di Chiavenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autovelox mobili in Lombardia: ecco dove questa settimana

  • Tirano: Gruppo Maganetti diventa B Corp, è la prima società di logistica in Europa

  • Coppa del Mondo, Elena Curtoni vince nella discesa libera di Bansko

  • Sondrio, controlli alla stazione ferroviaria: la polizia ritrova 232 grammi di marjuana in un muro

  • Quaranta morti sulle strade valtellinesi in soli tre anni, in Prefettura riunito un osservatorio

  • Il Giro d’Italia Giovani Under 23 fa tappa in Valtellina e Valchiavenna

Torna su
SondrioToday è in caricamento