rotate-mobile
Cronaca Postalesio / Via Nazionale, 22A

Il gruppo Bonaldi si presenta alla città e alla stampa

Il gruppo ha rilevato la storica concessionaria Balgera

Il Gruppo Bonaldi, nuovo Concessionario per i marchi Volkswagen e Audi a Sondrio, dopo aver rilevato la storica concessionaria Balgera, si presenta alla città e alla stampa, invitando ad un brindisimercoledì 21 dicembre 2016, ore 19.00, presso lo Showroom Audi di via Nazionale 22/A Postalesio (Sondrio).
Sarà l’occasione per conoscere gli Amministratori Delegati del Gruppo, Simona Bonaldi e Gianemilio Brusa, e tutti il team della nuova Concessionaria.

Il Gruppo Bonaldi

Il Gruppo Bonaldi è oggi una delle più importanti realtà nel settore automobilistico, sinonimo di motori nel panorama europeo oltre che nazionale.Una leadership confermata dai numeri: un fatturato consolidato che supera i 250 milioni di euro, la vendita di oltre 270.000 automobili in oltre 55 anni di attività, la collaborazione di più di 280 dipendenti e di 15 rivenditori autorizzati esterni.

Il Gruppo Bonaldi rappresenta otto marchi distinti con propria struttura organizzativa e commerciale: Audi, Volkswagen, Škoda, Seat, Volkswagen Veicoli Commerciali, Porsche, Lamborghini, oltre a Supernova Car Outlet, punto di riferimento nel mercato dell'usato di qualità con 12.000 veicoli venduti ogni anno.

Da oltre vent’anni, Bonaldi corre in pista con una sua scuderia. Il Team Bonaldi Motorsport è impegnato nel Lamborghini Blancpain Super Trofeo, di cui ha vinto il titolo europeo e mondiale sia nel 2014 che nel 2015 e dal 2016 nel campionato Adac GT Masters.

Il Gruppo Bonaldi la cui sede principale si trova a Bergamo, ha filiali ad  Azzano San Paolo, a Treviglio, a Lecco e Sondrio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il gruppo Bonaldi si presenta alla città e alla stampa

SondrioToday è in caricamento