rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Sondalo

Grande successo per il 40esimo Motoraduno dello Stelvio

Quest'anno il raduno ha voluto sensibilizzare anche i motociclisti su aspetti sulla sicurezza stradale

Si è concluso ieri il 40° Motoraduno Stelvio International Mezeler, un evento che ha deciso di festeggiare i suoi primi quarant’anni con 5018 iscritti ufficiali provenienti dall’Italia ma non solo. E'stata un’edizione veramente speciale con ospiti famosi come Maddalena Corvaglia, Marco Melandri e a sorpresa presso la Suzuki anche Marco Lucchinelli.

Il motoraduno come negli ultimi anni è cominciato giovedì con una serata presso l’albergo Quarto Pirovano al passo Stelvio. Venerdì il campo base si è spostato come di consuetudine a Sondalo dove  il concentramento di centauri aumentava di ora in ora.

Grandissimo lo spettacolo offerto dagli stuntman di fama mondiale Romain Jeandrot e Sarah Lezito presentato in modo energico dalla bravissima Angie.

Fortunatamente il meteo è stato clemente e quindi molte sono state le persone che hanno visitato l’area del raduno per vedere gli spettacoli, gli stand, sentire le cinque band, fare demo ride con Honda, Suzuki, Yamaha, Aprilia e Moto Guzzi durante il week end sondalino.

Quest’anno il raduno ha voluto sensibilizzare anche i motociclisti su aspetti sulla sicurezza stradale spiegando le caratteristiche principali dei pneumatici con Gabriele Viviani di Metzeler, i caschi con Nolangroup, i dispositivi di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande successo per il 40esimo Motoraduno dello Stelvio

SondrioToday è in caricamento