rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Gastronomia valtellinese protagonista in Tv con il programma "4 Ristoranti" di Alessandro Borghese

Nella nona puntata, in onda su Sky Uno martedì 24 gennaio, visita i locali della provincia alla ricerca dello spirito autentico della gastronomia locale

Gastronomia valtellinese protagonista deella nona puntata dello show cooking di Sky Uno "4 Ristoranti" condotto da Alessandro Borghese. 

"Burro, formaggi, patate e carne rossa: gli ingredienti base della cucina della Valtellina sembrano semplici - si legge nell'articolo di presentazione della puntata sul sito si Sky Uno - ma i piatti che ne derivano soddisfano anche il palato più raffinato. Come quello di Alessandro Borghese, che nella nona puntata di 4 Ristoranti, in onda su Sky Uno martedì 24 gennaio, visita i locali della provincia di Sondrio alla ricerca dello spirito autentico della gastronomia locale, che offre ai visitatori i prodotti migliori e più genuini dei suoi boschi".

Ecco quali sono i 4 locali che si sfideranno:  a Bormio i ristoranti “La Baita dei Pini” e l”Enoteca Guanella” e nella vicina Livigno il ristorante dell”Hotel Camino” e “La Tresenda”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gastronomia valtellinese protagonista in Tv con il programma "4 Ristoranti" di Alessandro Borghese

SondrioToday è in caricamento