rotate-mobile
Cronaca

Sondrio, espulso gambiano irregolare

D.M., era entrato in Italia nel 2008 e, anziché regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, ha iniziato la sua carriera criminale conclusasi in Valtellina.

A seguito dei numerosi servizi preventivi necessari a garantire la sicurezza dei cittadini in coincidenza delle festività pasquali, gli Agenti della Questura di Sondrio hanno eseguito nella giornata di ieri, giovedì 18 aprile, un'espulsione.

D.M., trentaquattrenne, scarcerato per fine pena, cittadino gambiano, resosi responsabile di numerosi reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è stato accompagnato, dagli Agenti dell’Ufficio Immigrazione della Questura presso il C.P.R. Brunelleschi di Torino dopo essere stato munito di decreto di espulsione emesso lo stesso giorno dal Prefetto di Sondrio.

D.M., era entrato in Italia nel 2008, unitamente ad altri connazionali, ma da allora, anziché regolarizzare la propria posizione sul territorio nazionale, ha iniziato la sua carriera criminale, conclusasi in Valtellina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondrio, espulso gambiano irregolare

SondrioToday è in caricamento