È scomparso Pierluigi: si cerca anche sul Legnone

La macchina di Pierluigi Macchi, 68 anni del Varesotto, è una Yaris grigia targata DP797MW

pierluigi scomparso-2Dal giorno di Natale, domenica 25 dicembre, non si hanno più notizie di Pierluigi Macchi, 68 anni di Cassano Magnago (VA).

Come riportano i colleghi di LeccoToday l'uomo, a bordo di una Yaris grigia targata DP797MW, avrebbe raggiunto la zona tra Lecco-Bellano-Alto Lago per una camminata, per - poi - scomparire. Il cellulare, prima di spegnersi, ha agganciato la cella di Mandello del Lario, che - però - copre un territorio molto vasto, che comprende anche le provincie di Como e Sondrio.

La famiglia, dopo aver denunciato la scomparsa del proprio caro ai carabinieri, ha diffuso in queste ore un annuncio attraverso i social network per aiutare le ricerche. “L’ultima volta che abbiamo provato a chiamarlo, la sera della vigilia, il telefono ha fatto tre squilli poi la chiamata è caduta, forse il cellulare era scarico – spiega il figlio Andrea – dalle verifiche fatte dalla compagnia telefonica siamo riusciti a risalire all’ultima cella agganciata, quella di Mandello del Lario. Corrisponde però ad un territorio vasto 30 chilometri, tra Lecco e Bellano, e non sappiamo effettivamente quale sentiero e quale salita abbia voluto effettuare quel giorno”.

La famiglia sottolinea che è di fondamentale importanza ritrovare l'auto di Pierluigi, altrimenti le ricerche "ufficiali" non possono iniziare.

​Chi avesse qualsiasi informazione può contattare Andrea al numero 334/3045008.

pierluigi scomparso-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sulla statale a Castione Andevenno: scontro tra due auto e un furgone

  • Morto un anziano intossicato in un incendio a Traona

  • Esce di strada con l'auto, rocambolesco incidente a Castello dell'Acqua

  • Coscritti di Chiavenna esagerati: caos fuori da scuola, 16enne in ospedale

  • Ecco il nuovo piano della sanità provinciale: Sondrio fulcro della rete di ospedali sul territorio

  • Gordona, tragedia nei boschi: muore 83enne

Torna su
SondrioToday è in caricamento