rotate-mobile
Cronaca

Gettano la droga nell'Adda alla vista dei Carabinieri: arrestati

I due giovani sondriesi, B.A. e R.A., entrambi operai, 30enni, sono stati arrestati e portati alla casa circondariale del capoluogo

Nei giorni scorsi, a seguito dei mirati controlli attuati la fine di infrenare lo spaccio e l'uso di stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Sondrio, nel comune di Talamona, hanno notato un'auto sospetta transitare sulla Statale 38. Dopo aver inseguito il veicolo i Carabinieri lo hanno  fermato all'altezza del ponte sull'Adda, nel comune di Ardenno. I due giovani a bordo, a quel punto, nel tentativo di sbarazzarsi della droga in loro possesso, hanno gettato un involucro dal finestrino.

Il pacco, finito sotto il ponte, è stato recuperato dai militari. Al suo internoerano contenuti 22 grammi di eroina e 1 grammo di cocaina, il tutto ancora suddiviso in 10 involucri di cellophane. 

La successiva perquisizione presso la loro abitazione consentiva di trovare un'altra dose di cocaina. I due giovani sondriesi, B.A. e R.A., entrambi operai, 30enni e censurati, sono stati arrestati e portati alla casa circondariale del capoluogo.

Della sostanza stupefacente sequestrata si potevano ricavare circa 80 dosi per un vaore di 1600 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gettano la droga nell'Adda alla vista dei Carabinieri: arrestati

SondrioToday è in caricamento