rotate-mobile
Cronaca Delebio

Delebio, arrestato ladro d'appartamento

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti, ben occultati sotto i sedili, anche strumenti atti allo scasso

I Carabinieri del Comando Stazione di Delebio, nella nottata di mercoledì 19 ottobre, nel corso dei costanti servizi di perlustrazione sul territorio, hanno arrestato in flagranza di reato di I.E., 57enne proveniente dalla provincia di Varese, con l’accusa di ricettazione, possesso di strumenti atti allo scasso e ad offendere. 

Intorno all’una di notte, nel corso di un ordinario posto di controllo, la pattuglia dei Carabinieri di Delebio ha fermato l’uomo che trasportava prodotti alimentari e alcolici, di cui non è stato in grado di fornire giustificazione.

Durante la perquisizione sono stati rinvenuti, ben occultati sotto i sedili, anche strumenti atti allo scasso, un coltello multiuso, un binocolo, torce elettriche e indumenti simili a quelli comunemente utilizzati dai ladri d’appartamento in occasione di appostamenti e raid nelle abitazioni.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto con l’accusa di ricettazione, possesso di strumenti atti allo scasso e ad offendere e tradotto presso la casa circondariale di Sondrio a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delebio, arrestato ladro d'appartamento

SondrioToday è in caricamento