rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Si è costituito l'aggressore che ha staccato un'orecchio con un morso

Il 25enne di Tirano si è spontaneamente recato presso la Caserma dei Carabinieri. Ora è in stato di libertà, denunciato per lesioni personali gravissime. L'aggredito è ancora ricoverato ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico

Si è costituito spontaneamente il 25enne di Tirano che, alle prime ore dell'alba di domenica 19 maggio 2019, per cause ancora da acclarare, ha staccato con un morso l'orecchio ad un 37enne, residente a Chiuro, durante una colluttazione all'esterno di un celebre pub. Nonostante gli inquirente attraverso le indagini di rito, coordinati dal Pubblico Ministero Marialina Contaldo, avessero identificato le sue generalità, il giovane si è contestualmente recato presso la Caserma dei Carabinieri di Tirano, lungo il pomeriggio di lunedì 20 maggio, per fornire la sua versione dei fatti.

Il 25enne tiranese è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Sondrio. Dovrà rispondere del reato di lesioni personali gravissime. L'aggredito si trova ancora ricoverato presso l'Ospedale di Sondrio, dove ha è già stato sottoposto ad un primo intrvento chirurgico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si è costituito l'aggressore che ha staccato un'orecchio con un morso

SondrioToday è in caricamento