rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Villa di Tirano

Villa di Tirano in lutto per il consigliere Mauro Negri

Negri, molto conosciuto nel Tiranese, era presidente della Pol. Villa

Tragico risveglio per la comunità di Villa di Tirano. È venuto a mancare, per cause collegate al coronavirus, Mauro Negri, consigliere comunale di minoranza e storico presidente della sezione Calcio della Polisportiva Villa.

«Cari concittadini, un'altra grave perdita.Un vostro e nostro rappresentante. E' mancato un amico, il consigliere comunale Mauro Negri». Si apre così la lettera che Franco Marantelli Colombin, sindaco di Villa di Tirano, ha diffuso per informare i propri concittadini della morte di Negri.

«Attivo amministratore, attualmente e negli anni ottanta, è sempre stato pungolo e stimolo per tutti i problemi della comunità. Ha sempre dedicato tempo e impegno al bene comune. Guida sicura e di successo della sezione Calcio della nostra Polisportiva. Tantissimi i bambini, i ragazzi, gli adulti che devono al suo impegno operativo e organizzativo una qualificata pratica sportiva».

«Un grazie da tutta la comunità di Villa. Siamo vicini alla sua cara sosa Irma, agli amatissimi figli Maicol e Alessandro, ai suoi collaboratori. Per tutti l'impegno a onorarne la memoria, mantenendo attivi i servizi da lui resi» 

Tantissimi i messaggi di cordoglio per Mauro Negri

«Ciao Mauro - scrive Giordano Maggi - mi mancherà la tua amicizia, mi mancherà il tuo entusiasmo, mi mancheranno i tuoi consigli e la tua capacità di affrontare le difficoltà, la tua vicinanza nei momenti difficili e nei tanti momenti di gioia e soddisfazione che insieme abbiamo vissuto e condiviso. Sono vicino a tutta la tua famiglia, ai ragazzi e ai dirigenti della squadra unitamente a tutti i consiglieri e soci della polisportiva che tu amavi da sempre. Grazie». 

«Ancora non ci voglio credere - scrive uno dei ragazzi della Pol.Villa - eri una persona eccezionale, sempre pronto ad aiutare gli altri. da 4 anni eravamo insieme nel progetto che più amavamo, la pol. villa calcio. Hai dedicato il tuo tempo per la squadra, lo staff e la società; non ci facevi mancare mai nulla. Eri semplicemente fantastico, dirti solamente grazie per tutto quello che hai fatto non sarà mai abbastanza. Non ti dimenticheremo mai e da oggi ogni nostro goal ed ogni nostra vittoria sarà dedicata a te. Ti voglio bene pres».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa di Tirano in lutto per il consigliere Mauro Negri

SondrioToday è in caricamento