rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tirano

Con marijuana sul Sentiero Valtellina e in casa della madre: denunciato

Nei guai un 44enne tiranese

Nella mattinata di ieri due Carabinieri, liberi dal servizio e impegnati in un allenamento di corsa lungo il sentiero Valtellina, si imbattevano in un soggetto che, portando a passeggio i suoi cani,  fumava uno spinello. I due carabinieri, investiti da una zaffata del tipico odore di marijuana, senza indugiare intervenivano bloccando l’uomo e richiedendo il supporto della pattuglia.


L’uomo, un 44enne tiranese residente a Sesto San Giovanni, a Sondrio perché in visita alla mamma, veniva sottoposto a perquisizione personale e domiciliare.


Nell’appartamento della mamma i militari rinvenivano grammi di marjuana e materiale atto al confezionamento; mentre nell’appartamento milanese, i carabinieri di Sesto San Giovanni, rinvenivano grammi di hashish e marjuana, 2 piante verdi, in vaso, di marjuana, 1 bilancino di precisione e sostanza vegetale essiccata presumibilmente usata per il taglio.


L’uomo veniva quindi denunciato dai Carabinieri della Stazione di Sondrio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con marijuana sul Sentiero Valtellina e in casa della madre: denunciato

SondrioToday è in caricamento