Chiuro, premiati gli studenti meritevoli

Maffezzini: "La conoscenza consente di essere liberi ed acquisire coscienza del proprio ruolo, il loro impegno è l’immagine di una società sana e di una generazione di giovani coscienziosi"

Assegnati i premi agli studenti meritevoli di Chiuro che si sono distinti per gli ottimi risultati conseguiti nell’anno scolastico 2016/17.

Sono stati premiati: Mingardi Nicholas, Grosina Martina, Ciapponi Stefano, Pusterla Sofia, Nera Sofia, Iacovitti Francesca, Folini Raffaella, Folini Filippo, Briotti Sara, Maffezzini Andrea, Incondi Kristel, Nobili Chiara, Della Valle Alice, Montaldo Sofia, Pedroli Elena, Menegola Elisa, Borinelli Davide, Maffina Aurora, Nesina Chiara e Abordi Alessia.

"Scopo dell’iniziativa - ha commentato il sindaco di Chiuro Tiziano Maffezzini - è riconoscere e premiare il merito dei ragazzi che si impegnano e che con diligenza affrontano l’attività scolastica. La conoscenza consente di essere liberi ed acquisire coscienza del proprio ruolo, il loro impegno è l’immagine di una società sana e di una generazione di giovani coscienziosi. A loro l’invito a proseguire lungo questa strada ed a mettere a disposizione degli altri le proprie qualità". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Autovelox mobili in Lombardia: ecco dove questa settimana

  • Tirano: Gruppo Maganetti diventa B Corp, è la prima società di logistica in Europa

  • Coppa del Mondo, Elena Curtoni vince nella discesa libera di Bansko

  • Sondrio, controlli alla stazione ferroviaria: la polizia ritrova 232 grammi di marjuana in un muro

  • Quaranta morti sulle strade valtellinesi in soli tre anni, in Prefettura riunito un osservatorio

  • Il Giro d’Italia Giovani Under 23 fa tappa in Valtellina e Valchiavenna

Torna su
SondrioToday è in caricamento