rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Chiavenna

Chiavenna, grazie alla collaborazione con l'operazione Mato Grosso ripulito il "Bersaglio"

"Un piccolo intervento - hanno commentato Elena Del Re e Lorenza Martocchi, assessori del Comune di Chiavenna - ma di grande valore simbolico.

Con delibera numero 4/2017 la Giunta Comunale ha deliberato una collaborazione importante con l'associazione "insieme per il Perù - Gruppo Mato Grosso" di Chiavenna. La stessa si occuperà gratuitamente della pulizia dell'area verde in prossimità dell'ex poligono di tiro meglio conosciuto come "Bersaglio".

"Un piccolo intervento - hanno commentato Elena Del Re e Lorenza Martocchi, assessori del Comune di Chiavenna - ma di grande valore simbolico. Insieme alle associazioni i ed ai cittadini vogliamo dimostrare la cura e l'attenzione per il nostro territorio ed i particolari per i luoghi più significativi della storia recente è passata. La manutenzione di questa area significherà renderla più facilmente fruibile ed aprire a possibili futuri utilizzi condivisi. Un ringraziamento speciale ai volontari del Gruppo Mato Grosso di Chiavenna per la loro attività di servizio, impegno e passione e per questo motivo che si aggiunge ad una lunga tradizione di solidarietà. "


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavenna, grazie alla collaborazione con l'operazione Mato Grosso ripulito il "Bersaglio"

SondrioToday è in caricamento