rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Morbegno

Morbegno a Geo&Geo con Carlo Vanoni

Carlo Vanoni: "Il mio luogo del cuore? Morbegno, in provincia di Sondrio"

Siamo a Geo&Geo, nota trasmissione Rai, e quando la presentatrice Sveva Sgramola chiede a Carlo Vanoni quale sia il suo luogo del cuore, la risposta è semplice e immediata: "Il luogo del cuore è quello dove sono nato: Morbegno in provincia di Sondrio". Sullo sfondo nel frattempo appaiono, su tutti gli schermi d'Italia, alcune immagini della Città del Bitto.

Carlo Vanoni, si legge sul suo sito, da vent’anni si dedica a tempo pieno al mondo dell’arte contemporanea, come consulente di gallerie e mostre. Con Luca Berta ha pubblicato A letto con Monna Lisa. Storia dell’arte per pendolari tradotto in inglese (In bed with Monna Lisa) da cui è nato lo spettacolo teatrale L’arte è una caramella presentato in molti teatri italiani.

<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FVanoniCarlo%2Fvideos%2F10154906625790977%2F&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morbegno a Geo&Geo con Carlo Vanoni

SondrioToday è in caricamento