rotate-mobile
Cronaca Chiavenna

Benvenuta a Casa Musica Cittadina di Chiavenna

"Siamo orgogliosi - ha dichiarato il Sindaco della Città del Mera Luca Della Bitta -  di scrivere insieme ai bandisti, di oggi e di ieri, una pagina di storia di questa realtà che compie 312 anni ma è viva, operativa, presente"

Si è tenuto venerdì scorso il tradizionale concerto d'inverno della Musica Cittadina di Chiavenna.

Una serata di grande Musica, di grande partecipazione nonostante la nevicata in corso. Anche una serata che segna una pagina importante nella storia della Banda, presto una nuova sede e sarà nella casa di tutti: il municipio. 

La musica cittadina di Chiavenna si trasferirà dunque presso il secondo piano del municipio con circa 100mq di spazio già in uso al giudice di pace. Si tratta di due locali spaziosi, un salone ed una sala riunioni, funzionali e moderni.

"Siamo orgogliosi - ha dichiarato il Sindaco della Città del Mera Luca Della Bitta -  di scrivere insieme ai bandisti, di oggi e di ieri, una pagina di storia di questa realtà che compie 312 anni ma è viva, operativa, presente. Grazie Musica Cittadina di Chiavenna per quello che sei e fai per la nostra città. Benvenuta nella tua nuova casa, quella del cuore della città, quella di tutti i chiavennaschi. Viva la Musica Cittadina di Chiavenna!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benvenuta a Casa Musica Cittadina di Chiavenna

SondrioToday è in caricamento