rotate-mobile
Cronaca Bema

Bema, cade dalla moto da trial: 55enne perde la vita

Il tragico incidente nel tardo pomeriggio di oggi

Le ricerche sono durate parecchie ore poi purtroppo la spiacevole scoperta. L.G., 55enne di Bema, è morto oggi, mercoledì 1 febbraio, in un tragico incidente, forse a seguito di un improvviso malore, mentre era a bordo della sua moto da trial nei boschi sopra all'abitato di Bema.

Nel tardo pomeriggio i familiari hanno dato l’allarme perché non era rientrato come previsto. Un primo sopralluogo nei dintorni da parte di alcuni conoscenti ha portato al ritrovamento dell’uomo, accasciato a terra, senza vita, a 1650 metri di quota, nella zona del Pizzo Berro. Secondo le prime informazioni, sarebbe morto per un malore.

Ripercorrendo la strada che l'uomo faceva spesso con la sua moto, il ritrovamento del corpo senza vita lungo un sentiero in località Fracino.  Le squadre della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) sono state inviate sul posto insieme con il SAGF - Soccorso alpino Guardia di Finanza e i Vigili del fuoco. Diciotto i tecnici del Soccorso alpino impegnati nell’operazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bema, cade dalla moto da trial: 55enne perde la vita

SondrioToday è in caricamento