rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Chiavenna

Chiavenna, agli studenti meritevoli una borsa di studio di 500 €

Martocchi: "Nonostante il momento di grande difficoltà dei bilanci dei comuni abbiamo scelto di offrire un'occasione per gli studenti delle scuole superiori"

Il Comune di Chiavenna, per ridurre il rischio di abbandono scolastio e per favorire la prosecuzione degli studi dopo l'obbligo scolastico, ha approvato in questi giorni le indicazioni per l'assegnazione di due borse di studio a favore di studenti meritevoli. 

Le domande possono essere presentate entro il 9 agosto 2017. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.comune.chiavenna.so.it 

Ecco le parole di Lorenza Martocchi, Assessore alla cultura e istruzione della città del Mera

Così ha commentato Lorenza Martocchi, Assessore cultura e istruzione Comune di Chiavenna: "Si tratta di un intervento per noi molto importante. Nonostante il momento di grande difficoltà dei bilanci dei comuni abbiamo scelto di offrire un'occasione per gli studenti delle scuole superiori. Al centro di questo progetto il merito e la capacità dei nostri ragazzi. Speriamo così di sostenere gli alunni più capaci e le loro famiglie nel percorso formativo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiavenna, agli studenti meritevoli una borsa di studio di 500 €

SondrioToday è in caricamento