Auto ribaltata a Samolaco: 24enne in prognosi riservata

Il giovane si trovava insieme ad un coetaneo sulla Provinciale Trivulzia quando è uscito di strada con la sua Fiat Punto, facendo capovolgere l'auto in mezzo ai campi. Si trova ricoverato al Manzoni di Lecco

Foto archivio

Stavano percorrendo la Strada Provinciale Trivulzia, non lontano dal ponte di San Pietro, in direzione Samolaco, quando, per cause ancora da verificare, sono usciti di strada facendo pesantemente ribaltare la Fiat Punto sulla quale viaggiavano. È così che un 24enne, P. T., samolichese residente a Somaggia, versa in prognosi riservata presso l'Ospedale Manzoni di Lecco.

Un incidente grave, avvenuto attorno alla mezzanotte di sabato 18 maggio, dovuto forse alla pioggia notturna che, per fortuna, non ha coinvolto altri mezzi.

Giunti sul posto il 118 ed i Vigili del Fuoco del distaccamento di Mese hanno immediatamente constatato la gravità della situazione, allertando così l'eliambulanza, alzatasi in cielo da Como.

Le condizioni dell’altro giovane coinvolto, un coetaneo di San Cassiano di Prata Camportaccio, M.B., sono subito apparse meno gravi tanto che l'ambulanza l'ha trasportato all’Ospedale di Gravedona. Nella giornata di domenica è stato dimesso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Finisce nel burrone con il mezzo da lavoro che lo travolge: grave operaio valtellinese

  • Galbusera piange Franco Giandonati, storico manager del "Mago G"

  • Morbegno, cade dalla bici e si frattura una spalla

  • Solleva il cervo appena abbattuto ma si sbilancia cadendo nel dirupo: cacciatore perde la vita

  • Incidente stradale a Poggiridenti, grave un uomo

  • Denunciato pusher morbegnese nel "bosco della droga" tra Molteno e Bulciago

Torna su
SondrioToday è in caricamento