rotate-mobile
Cronaca Valdidentro

Auto contro camion, morti due fratelli di 18 e 16 anni

Trabucchi, sindaco di Valdidentro: "Abitavano a Cervinia-Valtournenche ma erano figli anche della nostra terra"

Marco e Matteo sono morti questa mattina poco dopo le 7,30 mentre andavano a scuola. L'auto su cui viaggiavano si è scontrata frontalmente contro un tir a Chatillon, in Val d'Aosta, sulla strada regionale per Antey. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo ai due giovani. I due giovani, abitavano a Cervinia - Valtournenche, ma avevano origini Valtellinesi.

Questo il commento postato su Facebook di Ezio Trabucchi, sindaco di Valdidentro, che, oltre a Marco e Matteo ha voluto ricordare tutte le giovani vittime di incidenti stradali.

"La morte di due fratelli, Marco e Matteo. La morte di due ragazzi. Abitavano a Cervinia-Valtournenche ma erano figli anche della nostra terra. Con un abbraccio forte, non solo mio ma di tutta la cittadinanza ed Amministrazione di Valdidentro, mi stringo a te, mamma Carla, alla tua famiglia, a tuo marito Massimiliano, a nonna Savina, a tutti i parenti di Semogo e valdostani. Un anno e mezzo fa è mancato il giovane Ilario di Isolaccia, poi Raffaele e Paolo, ancora di Semogo. Li voglio ricordare tutti, anche i giovani che ci hanno lasciato da anni. Piange il cuore ma..."le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima. E a chi piange, tutti gli angeli sono vicini" (Hermann Hesse).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro camion, morti due fratelli di 18 e 16 anni

SondrioToday è in caricamento