rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Auto bloccata sui binari al passaggio a livello, Tirano - Milano in tilt

L'episodio nel primo pomeriggio in Via Cavour a Mandello del Lario: la vettura è rimasta intrappolata tra le sbarre chiuse. Treni degli studenti fermi a lungo, accumulati ritardi fino a 40'

Auto rimane incastrata tra le barriere del passaggio a livello a Mandello: spavento per una donna al volante e gravissimi disagi per i pendolari nel primo pomeriggio di martedì.

L'episodio è avvenuto dopo le 13, come riferito da Trenord sul proprio sito, e ha coinvolto la conducente di una vettura che non è riuscita a evitare la chiusura delle sbarre in prossimità dell'incrocio tra Via Cavour e la Strada Provinciale 72. La circolazione ferroviaria è andata subito in tilt, con ritardi fino a 40 minuti.

Il treno 2562 (Milano Centrale 13.20-Tirano 15.52), gremito di studenti, è rimasto a lungo fermo alla stazione di Mandello proprio a causa della presenza del mezzo sui binari. L'automobile è stata rimossa con l'intervento della Polizia locale intorno alle 14, liberando così i binari per il ripristino immediato della linea ferroviaria.

Il messaggio apparso sul sito di Trenord

trenord direttrice-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto bloccata sui binari al passaggio a livello, Tirano - Milano in tilt

SondrioToday è in caricamento