rotate-mobile
Cronaca

Violento con baristi e poliziotti: cileno arrestato a Sondrio

La colluttazione in piazzale Bertacchi nella notte di sabato 25 luglio

Erano circa le 2,30 di sabato 25 luglio quando gli agenti della squadra volante della Questura di Sondrio sono dovuti intervenire in un bar di piazzale Bertacchi, a Sondrio, dove poco prima, un uomo aveva aggredito, per futili motivi, e colpito al volto il proprietario del locale, dopo esser intervenuto in difesa di una sua dipendente.

L’aggressore, che nel frattempo si era allontanato, è stato subito rintracciato nelle vicinanze dagli agenti di polizia. Durante il controllo ha dato in escandescenza, colpendo i poliziotti ripetutamente con violenza ed opponendo una forte resistenza che veniva contenuta a fatica. 

Il soggetto, identificato per C.R. A. F., nato in Cile il 23.06.1989, regolare sul territorio, residente a Sondrio, con pregiudizi penali e di polizia, è stato pertanto tratto in arresto per i reati di resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali plurime aggravate e danneggiamento aggravato per aver colpito e danneggiato il vetro dell’autovettura di servizio.

 Gli agenti operanti, infatti, hanno riportato nella colluttazione lesioni giudicate guaribili per entrambi in 15 giorni; il proprietario dell’esercizio pubblico ha riportato per l’aggressione subita delle lesioni giudicate guaribili in 15 giorni; mentre la dipendente, ne avrà per 5 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento con baristi e poliziotti: cileno arrestato a Sondrio

SondrioToday è in caricamento