rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Poggiridenti

Giamaica, fermati due sospettati per l'uccisione di Patrizia Besio e suo marito

La polizia di Westmorelad sta interrogando due uomini accusati di aver ucciso la valtellinese ed il consorte

Due uomini sono stati fermati dalla polizia di Westmoreland in Giamaica per l'omicidio delle donna valtellinese, originaria di Tirano ma da anni residente a Poggiridenti, Patrizia Besio, e di suo marito Osbourne Richards.

«Siamo in una fase molto delicata della nostra indagine e, in breve tempo, ci aspettiamo di fare un importante passo avanti» ha spiegato il sovrintendente Robert Gordon, comandante  della polizia di Westmoreland.

Secondo le prime ricostruzioni erano circa le 12:35 di venerdì scorso quando gli aggressori hanno fatto irruzione in casa Richards nella località turistica di Negril. Non è chiaro cosa sia successo all'interno, ma come riferito dai vicini, sono certamente scoppiati alcuni colpi di pistola. 

Giunta sul luogo dall'effrazione, la polizia ha trovato i corpi senza vita della coppia, oltrepassati da alcuni proiettili e con le mani legate. Alcuni oggetti mancavano dalla casa.

Non è certamente la prima volta che episodi di questo genere capitano nella regione giamaicana di Westmoreland. A tal proposito, dal 30 aprile scorso, vige lo stato di emergenza pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giamaica, fermati due sospettati per l'uccisione di Patrizia Besio e suo marito

SondrioToday è in caricamento